Corporate Social Responsibility - Corporate communicator - Green & Noprofit Project Manager - Intercultural trainer - Conflicts moderator - Webdesign - Videomaker
Andrea Zanzini homepage


Links:
  1. nike air max 97
  2. nike air max thea
  3. nike air max 90
  4. nike air max 95
  5. scarpe hogan 2017
  6. scarpe saucony outlet
  7. zapatos manolo blahnik
  8. black friday birkenstock sandals cheap sale
  9. black friday merrell shoes cheap sale
  10. black friday true religion jeans sale
  11. black friday 2017 beats by dre sale
  12. black friday 2017 moncler sale
  13. black friday 2017 air jordan cheap sale
News:

L’acqua è di tutti, installazione artistica interattiva – www.artandwater.org

artandwater.org acqua e di tutti zanzini webdesign

Realizzazione del sito ArtandWater.org e collaborazione alla promozione del progetto L’acqua è di tutti

www.artandwater.org

L’acqua è di tutti è un’installazione artistica interattiva che fonde insieme arti plastiche, musica e filosofia del riutilizzo di materiali e rifiuti coinvolgendo gli spettatori nell’opera d’arte stessa attraverso forme di iterazione coinvolgenti.

Ideata a Rimini in occasione di Ambiente Festival 2010 e creata a Périgueux (Francia) in occasione del Festival Art et Eau 2011, L’acqua è di tutti propone riflessioni sul’utilizzo dell’acqua e sulle cattive abitudini individuali che danneggiano e impoveriscono l’ambiente. Vuole restituire all’acqua la dignità di bene comune e relazionale, traducendola in una poesia dei sensi.

Una monumentale bottiglia in ferro e PET di recupero si leva da terra come un grande rifiuto abbandonato. Al suo interno zampillano quattro fontane perfettamente allineate. Ma, non appena la mano si avvicina all’acqua, il getto si arresta tramutandosi in flusso musicale. E ogni fontana diventa uno strumento ad arco che esegue una partitura cangiante, ora vigorosa, ora imprevedibilmente vivace, ora quieta e trasognata. E il visitatore si rivela musicista, scopre le qualità del proprio strumento, cerca l’armonia con gli altri in un’esecuzione d’insieme. Le musiche delle fontane si prestano a un’infinità di combinazioni sonore e il quartetto d’archi che ne risulta non è mai identico a se stesso.

Per informazioni e contatti: gro.r1512592573etawd1512592573natra1512592573@ofni1512592573

Preview del sito