Corporate Social Responsibility - Corporate communicator - Green & Noprofit Project Manager - Intercultural trainer - Conflicts moderator - Webdesign - Videomaker
Andrea Zanzini homepage


Links:
  1. nike air max 97
  2. nike air max thea
  3. nike air max 90
  4. nike air max 95
  5. scarpe hogan 2017
  6. scarpe saucony outlet
  7. zapatos manolo blahnik
  8. black friday birkenstock sandals cheap sale
  9. black friday merrell shoes cheap sale
  10. black friday true religion jeans sale
  11. black friday 2017 beats by dre sale
  12. black friday 2017 moncler sale
  13. black friday 2017 air jordan cheap sale
News:
Cliente:Art and Water
Date:25 September, 2017

Poco di Buono srl – Bottega diversamente BIO

Poco di Buono S.r.l. è una bottega di prodotti biologici

Socio e felice acquirente dei prodotti della Bottega Pco di Buono

www.pocodibuono.org

Poco di Buono – Bottega diversamente BIO

La Poco di Buono S.r.l. è una bottega di prodotti biologici, a filiera corta, solidali. Nel suo DNA conserva la spinta al consumo critico che arriva dal RiGAS, il Gruppo di Acquisto Solidale, un seme piantato anni fa da un gruppo di famiglie riminesi con l’intento di sostenere i piccoli produttori della zona.

Nel tempo è germogliata l’idea che i principi economici devono servire l’uomo, e non viceversa. Siamo partiti così per questa lunga avventura che ci ha condotti verso un modo di fare impresa sostenuto da principi di responsabilità etica. Stiamo attenti a tenere insieme prezzi equi e qualità dei prodotti, premiati da un consenso sempre più vasto.

poco di buono bottegaLa gamma dei prodotti alimentari proposti soddisfa le necessità di una spesa familiare: si va dai prodotti freschi, come frutta, verdura, latte, pane, formaggi e uova, ai prodotti confezionati come pasta, olio, farine, marmellate e tanto altro ancora. Non mancano i prodotti per l’igiene della casa, della persona e degli animali domestici.

Il mercoledì è possibile acquistare le cassette del progetto Spreco Zero, composte da prodotti biologici scartati dalla grande distribuzione perché ammaccati o della dimensione sbagliata.

Preview del sito