Corporate Social Responsibility - Corporate communicator - Green & Noprofit Project Manager - Intercultural trainer - Conflicts moderator - Webdesign - Videomaker
Andrea Zanzini homepage


Links:
  1. nike air max 97
  2. nike air max thea
  3. nike air max 90
  4. nike air max 95
  5. scarpe hogan 2017
  6. scarpe saucony outlet
  7. zapatos manolo blahnik
  8. black friday birkenstock sandals cheap sale
  9. black friday merrell shoes cheap sale
  10. black friday true religion jeans sale
  11. black friday 2017 beats by dre sale
  12. black friday 2017 moncler sale
  13. black friday 2017 air jordan cheap sale
News:
Cliente:Eurodesk Italy
Date:24 May, 2011

Settimana Europea dei Giovani 2011

Per Eurodesk Italy e l’Unione Europea ho realizzato il video di documentazione evento conclusivo della Settimana Europea dei Giovani 2011.

settimana europea giovani cagliari 2011 - Andrea Zanzini Portfolio

Si terrà a Cagliari, sede di Eurodesk Nazionale, il 24 Maggio 2011 l’evento conclusivo della Settimana Europea dei Giovani 2011 (SEG 2011). – presso la sala conferenza di Città dell’Impresa (Via Ampere, 2, Pirri).

 

L’iniziativa è promossa dall’Unione Europea con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani, gli operatori ed i decisori politici sui temi riguardanti l’attualità delle politiche giovanili a dimensione europea.

Quest’anno, in particolare, la settimana Europea dei Giovani si occuperà dell’iniziativa comunitaria, denominata Youth on the Move (Gioventù in movimento), che rappresenta la strategia di Europa 2020 legata all’occupabilità dei giovani.

 

I giovani, le associazioni giovanili, gli operatori dei servizi di informazione giovanile, i referenti locali Eurodesk, i referenti delle reti comunitarie ed i decisori politici si confronteranno su possibili progetti e percorsi di idee, che possono contribuire al successo dell’iniziativa.

Oltre agli interventi della mattina, si segnalano le interessanti attività pomeridiane, gestite in open space/Bar camp con la possibilità di interagire per chiunque possieda un notebook/tablet/smartphone, attraverso un blog, aperto per l’occasione, che funge da contenitore per tutte le idee prodotte attraverso la condivisione dell’informazioni tra i partecipanti ed i vari approfondimenti sulle tematiche emerse. Per questioni organizzative è richiesta la registrazione, ma si informa che è possibile partecipare ai lavori anche da casa con un semplice collegamento.

 

Per saper come effettuare il collegamento, è necessario seguire le istruzioni alla pagina: http://www.youthweek.it/evento-finale.php , dalla quale è possibile anche scaricare il programma completo dei lavori.
http://www.youtweek.it