Corporate Social Responsibility - Corporate communicator - Green & Noprofit Project Manager - Intercultural trainer - Conflicts moderator - Webdesign - Videomaker
Andrea Zanzini homepage


Links:
  1. nike air max 97
  2. nike air max thea
  3. nike air max 90
  4. nike air max 95
  5. scarpe hogan 2017
  6. scarpe saucony outlet
  7. zapatos manolo blahnik
  8. black friday birkenstock sandals cheap sale
  9. black friday merrell shoes cheap sale
  10. black friday true religion jeans sale
  11. black friday 2017 beats by dre sale
  12. black friday 2017 moncler sale
  13. black friday 2017 air jordan cheap sale
News:

www.petroltecnica.it – Bonifiche siti contaminati serbatoi e spazi confinati, gestione rifiuti

Realizzazione del sito Petroltecnica.it - Andrea Zanzini Portfolio

Realizzazione del sito www.petroltecnica.it e sviluppo Comunicazione Aziendale integrata, social media, stampa per Petroltecnica spa

www.petroltecnica.it

Petroltecnica S.p.A. nasce come società di manutenzione operante nel settore petrolifero e si evolve sino a diventare una realtà leader nelle soluzioni integrate ed innovative con un approccio multi-disciplinare alle varie problematiche ambientali.

Petroltecnica offre soluzioni funzionali nel settore oil & gas e fonde capacità globali con la profonda conoscenza e competenza tecnica, indispensabili per assicurare al Cliente le soluzioni più adatte.

Global service rifiuti, diagnostica, bonifica di serbatoi, smantellamento di impianti industriali, indagini ambientali, riconversione di siti contaminati, rimozione amianto, progettazione realizzazione e manutenzione di impianti di trattamento acque reflue, energie da fonti rinnovabili sono i servizi che offre, sul territorio nazionale ed estero, attraverso le proprie Unità Operative.

Le risorse fondamentali sono i dipendenti qualificati, ingegneri, geologi, chimici ed operativi altamente specializzati, che si relazionano e collaborano con le maggiori società del settore industriale, petrolifero, chimico, farmaceutico ed immobiliare per sviluppare soluzioni specifiche secondo le necessità dei Committenti.

 

Preview del sito